loading...

lunedì 23 febbraio 2009

tesoro mio

.


.

Tesoro mio... Il migliore giorno della mia vita è stato quando ti ho conosciuto... Tu mi hai insegnato a non soffrire... Mi hai asciugato le lacrime dicendomi: "Ti voglio bene tata", e mi hai anche impedito di versarle... Mi hai insegnato che il vero amore arriva quando meno te l’aspetti... e non quando ti sei fatta bella... quando lo aspetti... Mi hai insegnato a vivere la vita senza preoccupazioni perché non ne vale la pena... Mi hai insegnato che i sogni si possono avverare solo se lo vuoi davvero... Mi hai insegnato che morto un papa, se ne fa un altro... Mi hai detto che sono la cosa più importante che hai, e io ricambio. Mi hai detto che sono speciale... LO SEI ANCHE TU. Mi hai detto che la nostra amicizia sarà per sempre e che lo speri con tutto il cuore, lo spero anche io tesoro mio. Ti voglio davvero tanto bene... Sei unico! Nessuno sarà mai come te... Un abbraccio forte forte... e un bacione! .....CIAO......

PECCATO KE NON SIA UNA MIA LETTERA VORREI TANTO SCRIVERLA A QUALKUNO MA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
.
.

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi