loading...

mercoledì 9 dicembre 2009

Ecco gli hotel più strani del mondo ...


. .


. .



. Get cash from your website. Sign up as affiliate.
.


.

Ecco gli hotel più strani del mondo

Per chi è stanco delle solite e normali camere d’hotel e vorrebbe trascorrere delle vacanze particolari ed estreme, ecco la soluzione da un sito che si chiama “Unusual hotels of the world” che raccoglie tutti gli hotel più strani e bizzarri esistenti al mondo.
.




.

Tra poco ci saranno le vacanze natalizie e per chi vorrebbe partire ma è ancora indeciso su dove andare, e soprattutto per coloro che vorrebbero un soggiorno diverso e particolare, è stato creato un sito Unusual hotels of the world, dove si possono trovare tutti gli hotel più originali esistenti al mondo.

Per una vacanza sicuramente all’insegna dell’originalità, con un soggiorno in camere davvero inusuali, visitando questo sito potrete scegliere tra alberghi a forma di cane o appesi ad una gru, oppure veri e propri hotel costruiti sugli alberi, se avete intenzione di passare una vacanza stile Indiana Jones. Per coloro che invece non vogliono rinunciare al totale relax in vacanza, c'è la possibilità di optare per un comodo e lussuoso albergo tra le nuvole, oppure sott’acqua con un resort subacqueo.

Vediamo allora insieme quali sono gli hotel più insoliti e originali che esistono nel nostro pianeta.


Se amate i posti freddi, e non vi spaventano le serate glaciali, il posto adatto per voi è in Quebec, dove c’è l’Hotel de Glace, una struttura realizzata con sedicimila tonnellate di neve e ghiaccio, con all’interno tutti mobili e suppellettili d’arredamento rigorosamente di ghiaccio. L’hotel è aperto soltanto da gennaio sino a fine marzo ed è facile comprendere il perché.


Se invece non volete allontanarvi tanto, ma non volete rinunciare ad una vacanza gelata, sulle Alpi del Friuli sono disponibili dei veri e propri igloo immersi nella natura a meno 20 gradi, naturalmente all’interno di questi igloo troverete tutti i comfort per sopravvivere al freddo intenso.


Se siete amanti degli animali a tal punto da “volerci dormire dentro”, ecco una simpatica e originale proposta: il Dog Bark Park Inn, un hotel costruito riproducendo in scala un vero e proprio cane. Si trova negli Stati Uniti, nelle campagne dell’Idhao, e offre alloggi dotati di tutte le comodità e prima colazione.


Non ha nulla da invidiare per comfort e relax agli altri hotel il Jumbo Hostel, un ostello ricavato all’interno di un jumbo degli anni settanta. Si trova ad Arlanda, vicino l’aeroporto di Stoccolma, ed ha 25 camere disponibili, tutte super accessoriate, oltre ad una rilassante e lussuosa suite ricavata nella cabina di pilotaggio.



Se siete amanti del mare e affascinati dai suoi fondali, potete prenotare una camera al Jules Undersea Lodge, un suggestivo hotel che si trova proprio sotto le acque delle isole Keys in Florida. In quest’originale struttura potrete sorseggiare un buon caffè guardando dalla finestra pesci tropicali che vi passano accanto. L’unica nota negativa è che la vostra camera sarà raggiungibile solo con l’attrezzatura subacquea.

Se invece siete dei veri e propri Indiana Jones e avete lo spirito degli avventurieri impavidi, l’hotel che fa per voi è l’Hotel Ariau Amazon Towers che si trova in Brasile, precisamente a Manaos. Le camere si trovano tra gli alberi, a più di 20 metri di altezza, e sono collegate tra loro da una rete di ponti, tutto in perfetto stile avventuriero.


Se gli alberi non vi bastano, potete sempre scegliere di soggiornare in un albergo sospeso con una gru, in Olanda. Da lassù la vista sul porto è a dir poco meravigliosa.


Come abbiamo visto di hotel strani in giro per il mondo ce ne sono tanti, basta saper scegliere quello per voi più particolare e soprattutto adatto alle vostre preferenze. Per quanto riguarda i prezzi poi, questi variano molto, si parte da 200 euro a notte compresa la colazione, fino ad arrivare a molte migliaia di euro solo per una notte.

Buona scelta e buone vacanze!

. . . .

1 commento:

  1. Guauuuu, como me ha gustado la casa perro.

    Intentaré hacerme con la traducción.

    Besos desde España.

    RispondiElimina

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi