loading...

mercoledì 24 febbraio 2010

Tornano di moda le donne con le curve .........

.
Tornano di moda le donne con le curve
Lizzie Miller, 80 kg di peso per 1,80 di altezza, oggi è la nuova icona di bellezza, acclamata e desiderata dalle più prestigiose riviste femminili. È diventata il simbolo di una nuova bellezza perché è reale: ha la “pancetta”, un seno prosperoso ma naturale, il viso tondo e senza trucco. E tante donne sono contente perché finalmente si possono riconoscere.




Una nuova bellezza
Lizzie Miller non è grassa, ma armoniosa e le sue forme sono tutte al posto giusto. Ed è proprio questo che piace a molte donne e anche molti uomini: la bellezza naturale né troppo affamata né obesa.
Così finalmente si può dire addio a Photoshop, il celebre programma grafico che riduce, cancella e trasforma difetti e inestetismi, che per anni è stato usato per ritoccare le immagini di donne già comunque magre. Così alcune riviste patinate come Vogue, hanno messo al bando l’ultra magro e il look emaciato, invitando anche gli stilisti a smettere di produrre abiti per donne anoressiche, e usano Photoshop solo per “ingrassare” le modelle e farle sembrare più grasse negli abiti striminziti che devono indossare. Si gonfia il seno, si rimpolpano i fianchi e i glutei, si dà una sporgenza alla pancia, rendendo la modella un donna vera.

Cambiano i canoni
Anche nell’ultima edizione di Miss Italia è stata lanciata un’immagine diversa del concorso. Non si è puntato più solo sulla bellezza, ma anche su intelligenza, talento, ironia e classe. Per diventare miss non è più sufficiente avere le classiche misure 90-60-90, ma serve molto altro. Tra le ragazze è terminata l’epoca dell’immagine fine a se stessa e si è aperta l’epoca di una donna normale, con qualche chilo in più ma con talento e intelligenza.
Si è anche concluso Miss Pin-Up 2009, il concorso contro anoressia e bulimia che rivaluta la donna con le curve. Un grande successo per questo concorso sociale, vietato alle taglie 38-40 e 42, dove invece vengono premiate le ragazze che vestono la taglia 44-46 e 48.

Donne orgogliose di portare la propria taglia che ricordano le dive sexy degli anni 40 e 50 come Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel.
La vincitrice, alta 1,67 cm con misure 100-70-90 e taglia 44-46, è stata la catanese Giusy Casentino.

Più chili più sesso
Le donne “pienotte” anche sotto le lenzuola si divertono di più. Ad affermarlo è stata una ricerca americana che ha analizzato i dati riguardanti 7.000 donne: quelle in carne hanno molte più probabilità di avere relazioni sessuali: il 92% contro l’87% delle colleghe magre.
Per di più, le rotondità alla Manuela Arcuri vengono interpretate come segnali di benessere dalla psiche, forse anche per un antico interesse biologico alla riproduzione e alla salute della prole. L'ultimo messaggio è per le adolescenti: non farsi imbrogliare dai modelli pubblicitari, perché gli uomini sostengono che le ragazze sottopeso non sono attraenti e gli uomini preferiscono le ragazze in carne.
LEGGI ANCHE
LA TUA VITA SESSUALE NEL 2016

.



Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet e blog personalizzati
 a prezzi modici e ben indicizzati. 
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Mi diletto alla creazione di loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.

MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/



FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .

MUNDIMAGO


.
.

- PREVISIONI per il 2016 -

.
.


SESSO E ZODIACO

Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua

SENSUALITA'


.






LEGGI ANCHE


. Bookmark and Share
..


 Ecco la Pagina dei PIANETI 

del Nostro Sistema Solare 
.

. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi