loading...

martedì 20 aprile 2010

IL COLORE DEGLI OKKI .....

Ho occhi marroni
Trova il colore di occhi che hai, e prima di pubblicare questo ... mettere il colore dei tuoi occhi nella casella Oggetto ... e ripubblicare a tutti i vostri amici!

Blue Eyes: La gente con gli occhi azzurri durare più a lungo nelle relazioni. Sono gentile, bella o bello, kissers molto buona e sono molto caldo. Hanno sempre innamorare con i loro amici più cari e mai a capire perché. Sono molto divertenti, in uscita e non importa che cosa la gente pensa o dice. Amano party.They sono molto soddisfacenti e l'amore per piacere. Sono guerrieri verso l'alto (aka lupi), quando hanno bisogno di essere. Sono Bad to the Bone. Se pubblicare questo e avete gli occhi azzurri si avrà la miglior bacio a volte nei prossimi 5 giorni.

Occhi verdi: Le persone con gli occhi verdi hanno la maggior parte PASSION mettere in relazione, onesta e TRUST WORTLY hanno rapporti di lunga durata. Le persone con gli occhi verdi sono anche le più belle, sono divertenti e in uscita, l'amore per far ridere la gente, e casuali come sempre. Hanno a lungo per il tocco di un altro. Sono molto rilassato. Le persone con gli occhi verdi sono molto molto sexy e molto attratto verso gli altri. Ama divertirsi. Sono sempre per una sfida. Come una palla di fuoco questa persona avrà sempre col fiato in sospeso. Ma essi si disegna con la loro personalità sorprendente. THE BEST Kisser si potrà mai soddisfare. Non vuoi mai lasciar andare questa persona. Tendono a coprire fino veri sentimenti, avere paura più di relazioni. Incontrerete / soggiorno con la persona che avete intenzione di passare il resto della vostra vita con se pubblicare questo.

Hazel Eyes: La gente con gli occhi color nocciola sono molto amabile. Sono veramente caldi e sono impressionanti essere intorno. Godono 'nomi di animali domestici'. A loro non importa quello che pensano o dicono. Si tratta di amanti non combattenti. Ma se si scherza, ti bussano out.They sono partiers.They veri sono anche il più caldo di tutti. Molto sexy la gente, e kissers impressionante. Sono molto soddisfacente e amano piacere. Essi possono superare i vostri standard piacere. Sono molto rilassato, refrigerati e di amore per essere dietro. Se pubblicare questo e ha gli occhi color nocciola poi sarai felice presto con la persona che è nel tuo cuore.

Brown Eyes: o sexy come inferno o sono adorabili. Ama fare nuove amicizie. Il loro rapporto tende ad essere molto onesto, perché se non sono veramente innamorato, allora il rapporto non funziona. Cadono facilmente per i loro migliori amici. Farà di tutto per quella persona speciale. Gentili ed educati. Ama stare con il loro ragazzo / ragazza. Buona per far festa. Può fare chiunque ridere o rallegrarli. Ama piacere a quella che cura o l'amore. Quelli a BEST sesso. NON è la persona che vuoi per pisciare OFF ... ti spacco la gola! Kisser Adventures. Repost se hai gli occhi castani e troverete quello che state sognando .

.

Free 100 Business Cards!


.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi