loading...

sabato 31 luglio 2010

Elogio dell'ignoranza



Noi vi amiamo

Elogio dell'ignoranza

Quella che faccio è un'esortazione. Accorata. Un appello sentito. Di più. Un comandamento che dovete - si, dovete - iscrivere nel vostro breviario quotidiano. Nel vostro cuore.

Diventate più ignoranti.

A cosa vi serve sapere quello che succede? Ditemelo, a cosa vi serve? Siete più tranquilli? No. Siete più allegri? No. E allora basta con questa ricerca inutile e infruttuosa. Date retta a me, io lo so. Io lo so meglio di voi. Ignorate. Sempre di più. Diventate ignoranti. Andate al mare, guardate mtv, comprate un paio di occhiali nuovi. Siete tristi? Compratevi una tv lcd, anzi no led. E guardatela, molto. Ma non cercate notizie. Guardate i reality, li abbiamo fatti per voi. Guardate i programmi di cucina, guardate la pubblicità e nel dubbio comprate.

Lasciate stare i libri, se proprio dovete prendete un bel giallo. Ma d'estate. Leggete poco però, fate il bagno, guardate i vicini d'ombrellone. E se non avete i soldi prendete un prestito, ma andate in vacanza. Dovete andare in vacanza. Divertitevi. Divertitevi! DIVERTITEVI COMUNQUE!

L'amore vince sempre

Fate come noi, noi siamo tristi? No. Siamo pensierosi? Men che meno. Andiamo in vancanza? E certo, ci mancherebbe. E siamo abbronzati, siamo belli, siamo come voi potete diventare. Ma non leggete, lasciate perdere, tanto il mondo è complicato e ci sono persone ammodo, persone onorate che lo gestiscono per voi. Fidatevi, per voi, solo per voi, noi vi vogliamo bene. Ma non leggete, non vi informate, e soprattutto, SOPRATTUTTO non vi incazzate. No, lasciate stare l'odio, l'odio no, l'amore invece, ecco si l'amore, L'AMORE dovete volere, amate tutti, amate noi e non praticate l'odio, perché NOI VI AMIAMO. NOI VI AMIAMO DAVVERO MOLTO e facciamo tutto per voi, per il vostro bene e se le cose vanno male, beh allora è perché meglio di così non possono andare.

Ma voi date retta a me, date retta a noi, cercate di diventare più ignoranti, perché a sapere le cose non c'è guadagno, potete solo peggiorare, perché la conoscenza genera mostri. Ricordate, il sonno dell'ignoranza genera mostri. Essere informati vi renderà più nervosi, troppe notizie, troppe cose per cui vi potreste inutilmente arrabbiare e poi dalla rabbia all'odio il passo è breve. E l'odio genera agitazione e l'agitazione genera movimento e il movimento genera violenza e noi poi dovremo fermare questa violenza e dovremmo essere violenti con voi e noi non vogliamo perché vi amiamo, ci dovete amare non ci potete odiare no e allora, per favore, VE LO CHIEDIAMO PER FAVORE: restate ignoranti e se ancora non lo siete DIVENTATELO.

Perché noi vi amiamo e anche voi, in un modo o nell'altro, ci amerete.




Sono Web Designer, Web Master e Blogger, creo siti internet e blog personalizzati
 a prezzi modici e ben indicizzati. 
Studio e realizzo i vostri banner pubblicitari con foto e clip animate. 
Mi diletto alla creazione di loghi per negozi , aziende, studi professionali,
 campagne di marketing e vendite promozionali.

MIO SITO  :  http://www.cipiri.com/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi