loading...

mercoledì 2 marzo 2011

Domenica 6 marzo, 20.10, Rai3, Lo scrittore Roberto Saviano è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa





Domenica 6 marzo, 20.10, Rai3,
Lo scrittore Roberto Saviano è ospite
di Fabio Fazio a Che tempo che fa



. Free 100 Business Cards! .

Domenica 6 marzo, 20.10, Rai3. Lo scrittore Roberto Saviano è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. In occasione del lancio del suo ultimo libro “Vieni via con me”, Saviano ripercorre le alterne e contrastanti tappe che hanno portato a quello straordinario esperimento televisivo che è stato Vieni via con me, il programma televisivo da cui ha tratto ispirazione per la sua ultima fatica letteraria.

Dieci motivi per cui vale la pena vivere. Questo il ‘leitmotiv’ del romanzo dello scrittore campano. Facendo leva sul successo degli ormai leggendari Elenchi del programma scritto con Fabio Fazio, Saviano ci accompagna in un mondo fatto di desideri, motivi per cui vale la pena lottare, speranze mai disilluse, nella convinzione che tutto ciò che si desidera con forza può un giorno essere realizzato.

Otto capitoli, otto storie, un ritratto unico dell’Italia di oggi firmato dall’autore del best seller internazionale Gomorra. Roberto Saviano scava ancora una volta dentro ferite vecchie e nuove che affliggono il nostro paese.




.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi