loading...

giovedì 17 maggio 2012

Le labbra più grandi del mondo




Le labbra più grandi del mondo

 - Nel tentativo di assomigliare a Jessica Rabbit si sottopone a 100 iniezioni Una donna, nel disperato tentativo di diventare uguale a Jessica Rabbit, ha ottenuto un record di dubbia bellezza: ha le labbra più grandi del mondo, grazie a 100



. Get cash from your website. Sign up as affiliate. .
Nel tentativo di assomigliare a Jessica Rabbit si sottopone a 100 iniezioni

Una donna, nel disperato tentativo di diventare uguale a Jessica Rabbit, ha ottenuto un record di dubbia bellezza: ha le labbra più grandi del mondo, grazie a 100 iniezioni di silicone.


 INSICUREZZA - Kristina Rei, una ragazza di 22 anni, pensava che le sue labbra sottili la facessero sembrare brutta, nonostante la palese bellezza. Ha quindi deciso di prendere a modello il suo personaggio preferito dei cartoni animati, Jessica Rabbit, decidendo di gonfiarsi le labbra. La giovane ha speso 4.700 euro in iniezioni di silicone. La ragazza ammette ora di avere una dipendenza da chirurgia plastica, ma non vuole rinunciare a proseguire con la modificazione delle labbra. La giovane russa racconta che ogni iniezione costa circa 50 euro ed è terribilmente dolorosa, ma ciò non la fermerà.

 .
.


LA TESTIMONIANZA - “Credo di sembrare bellissima e ciò mi rende felice. Ogni tanto gli stranieri mi urlano dietro per strada – nomignoli come “grosse labbra” – ma non mi importa. Voglio tentare ancora di più l’estremo. Voglio sembrare un personaggio dei cartoni animati. Ne sono dipendente. Mia sorella maggiore Ira ha delle bellissime labbra carnose e Jessica Rabbit le ha imponenti. Ho sempre pensato fosse l’ideale di bellezza. Ho iniziato a pensare di avere le labbra troppo sottili a quattro anni e ho pensato che le avrei aumentate. In Russia, le pubblicità per il botox e l’aumento delle labbra vengono mostrate in televisione in continuazione.

INIZIO A 17 ANNI - La prima iniezione è stata fatta quando Kristina aveva solo 17 anni ed è stata terribilmente dolorosa. Da allora, ha comunque iniziato a “pomparsi” le labbra con regolarità. Da allora, Kristina si sente più bella e sicura di sé, incurante delle prese in giro o di chi la fotografa per strada. La sua vita continua come prima, anzi meglio, e nulla è cambiato per quanto riguarda il baciare, il parlare e il mangiare. Il prossimo passo di Kristina sarà un seno più grosso. Poi, forse, un naso nuovo.


 -

.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi