loading...

sabato 20 ottobre 2012

Pizze e Piatti Pronti Artigianali a Domicilio


Pizze e Piatti Pronti Artigianali a Domicilio


Una vasta gamma di prodotti artigianali di alta qualità direttamente a domicilio.

menu'
-
Offerta Pizze e Piatti Pronti Artigianali a Domicilio -

scegli il vino
-


UN SERVIZIO IMPECCABILE

 Fare la spesa da casa, che comodità!

Offre molto ai suoi clienti: qualità, freschezza, piatti pronti in pochi minuti per i momenti in cui non c’è il tempo di cucinare, ma soprattutto offre la grande, impagabile comodità di fare la spesa da casa. I suoi simpatici addetti alle consegne, ogni giorno, vi liberano dall’obbligo pressante di fare la spesa quotidianamente, liberano dal pensiero di dover uscire per forza, di dover rispettare gli orari dei negozi.
Portando a casa direttamente tutto ciò che serve in cucina per poter stare tranquilli: scorte di verdure fresche, di carne e di pesce, piatti pronti per le emergenze, sfizi e gelati. Poter dedicare più tempo alla famiglia, al lavoro, al proprio benessere, ecco il grande gusto in più  offerto.


ORDINI E RIORDINI Gentilezza e disponibilità: gli ingredienti principali

Chi è già cliente lo sa bene: fare la spesa da noi è un piacere. Le persone che al telefono ricevono gli ordini sono una voce amichevole che non soltanto registra esigenze e desideri, ma offre anche consigli, suggerimenti, piccole idee o informazioni sui piatti, sugli ingredienti, sui modi di cucinare, di scongelare, di conservare. Lo stile familiare, che caratterizza il nostro lavoro , si respira anche qui al centralino dove simpatia e disponibilità sono una ricchezza naturale.



-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi