loading...

martedì 8 gennaio 2013

le candele


Durante un rituale , a volte ci giungono risposte proprio attraverso le candele. In alcuni casi si spengono, non si accendono o vacillano o altri strani segnali. Se non ci sono motivazioni esterne .. quali correnti d' aria o similari potrebbero essere interazioni tra la fiamma e le energie presenti.

La candela bianca è sempre la prima ad essere accesa e se si accende subito con fiamma alta e molto luminosa indica realizzazione e luogo dove si officia il rito adatto alla magia. Al contrario se ci sono difficoltà nell'accenderla o la fiamma è debole significa che ci sono presenti energie negative. A volte è indice che un solo rituale potrebbe non bastare.
Se la fiamma emette scoppiettii i casi sono 2: o si è sporcato lo stoppino di olio durante l' unzione o è segno negativo.
Se si spegne durante il rito senza un motivo valido (ad esempio cade o la toccate per sbaglio) sarebbe opportuno interrompere il rituale.
Ricordo che la candela bianca è l' ultima a essere spenta, ma la maggior parte dei rituali indica che le candele devono consumarsi interamente.Se ciò avviene senza lasciare residui è segno buono, in caso contrario occorrono altri rituali e maggiore energia.
Punte, serpenti angoli sono figure negative mentre quelle arrotondate positive.


-
. beruby.com - Risparmia acquistando online .
.
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Webmaster Freelance
- http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pose d'Amore

Pose d'Amore
99 Immagini con Descrizione

Sostienici con una Donazione , Grazie

METEO

METEO
che tempo fara'

Lettori fissi